Enasarco: campagna di prevenzione incluse nella polizza assicurativa

Enasarco: campagna di prevenzione incluse nella polizza assicurativa

  • News

La Fondazione Enasarco stipula ogni anno una polizza assicurativa in favore dei propri iscritti. Dal 1 ° novembre 2019 il servizio è stato affidato a PosteAssicura S.p.A. in coassicurazione con la Società Reale Mutua di Assicurazioni.

La polizza è valida per il periodo dal 1/11/2019 al 31/10/2021. La polizza è completamente gratuita per gli agenti iscritti alla Fondazione. Nelle prestazioni incluse nella polizza sanitaria integrativa sono previste delle campagne di prevenzione in particolare:

  • Visita odontoiatrica con ablazione tartaro gratuita (campagna attiva dal 1 ° febbraio al 30 aprile);
  • Visita oculistica gratuita (campagna attiva dal 1° maggio al 31 luglio);
  • Visita medica finalizzata al rilascio di un certificato di idoneità a svolgere attività sportive non agonistiche (campagna attiva dal 1° settembre al 30 novembre).

Alleghiamo alla presente gli elenchi dei centri convenzionati suddivisi per le tre categorie sopra specificate. Prima di procedere con la procedura di richiesta autorizzazione (tramite la propria area riservata Enasarco) occorrerà che l’iscritto/a prenda contatto con il centro o la struttura individuati per concordare l’appuntamento della prestazione.

Elenco Strutture Campagna odontoiatrica

Elenco Strutture Campagna oculistica

Elenco Strutture Campagna della Medicina dello sport

 

 


 

Lascia un commento