UNIONE  AGENTI RAPPRESENTANTI COMMERCIO ITALIANI

SINDACATO PROVINCIALE DI MANTOVA

PRESIDENZA

Mantova Dicembre 2018

 

A tutti i soci USARCI Mantova

Oggetto: Convocazione assemblea elettiva USARCI

 

 

Gent. ma/o collega

Le scrivo per informarla che con il 31 Dicembre 2018 scadrà il mandato del consiglio direttivo, che sarà in carica solo per l’ordinaria amministrazione fino alla prossima assemblea provinciale elettiva.

Nell’ultima riunione del 2018 il C.D. ha deliberato di convocare l’assemblea provinciale elettiva entro il mese di Marzo, con successiva comunicazione indicheremo data e luogo dove si terrà.

Dovendo predisporre l’elenco dei candidati alla carica di consigliere USARCI per lo spirito di trasparenza che ci ha sempre contraddistinto confermo che tutti i soci iscritti da almeno un anno e che abbiamo provveduto al pagamento della quota associativa possono candidarsi per essere eletti consiglieri.

L’assemblea eleggerà 11 consiglieri e 5 probiviri che saranno in carica per il triennio 2019/2021, alla prima riunione del nuovo C.D. verranno nominati il Presidente e due Vice Presidenti  e il Segretario.

Ritengo importante l’entrata in consiglio di colleghi che possano portare nuove idee oltre ad un vigoroso impulso alle attività della nostra associazione, sarebbe importante e auspicabile avere in consiglio una rappresentanza femminile.

Le chiedo pertanto se interessato/a a candidarsi di comunicarlo alla nostra segreteria, o di passare dagli uffici per ulteriori informazioni, personalmente sono sempre disponibile a incontrarla.

 

Cordiali saluti e profonda stima.

Giancarlo Bonamenti